Nokia 8 e Nokia 9 appaiono in video

Nokia 8 e Nokia 9, i prossimi smartphone nei piani della società finlandese, appaiono in un video promozionale ufficiale che li mostra accanto ai Nokia 3 e 5. L’indizio più interessante che trapela dal filmato è il modulo a doppia fotocamera, presente probabilmente sul Nokia 9.

L’informazione è in linea con quello che che già è circolato sul dispositivo, che dovrebbe poter contare su un doppio sensore da 22 megapixel sulla parte posteriore. Anche il Nokia 8 dovrebbe avere a bordo una configurazione dual-cam, ma in questo video si vede solo una camera singola. Sembra invece che il Nokia 8 sarà il più alto dei device che usciranno nel 2017, con un display leggermente più grande di quello del Nokia 9.

Le misurazioni sommarie dei telefoni affiancati mostrano infatti che lo schermo del Nokia 8 sarà di 5,6 pollici, leggermente più grande dello schermo presunto da 5,5 pollici del Nokia 9. In ogni caso, il Nokia 9 dovrebbe essere alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 835, accoppiato con 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display dovrebbe avere un pannello LCD da 5,5 pollici quad-HD (1440 x 2560 pixel), mentre il dispositivo sarà il primo a usare la tecnologia “OZO Audio” di Nokia.

Per quanto concerne il Nokia 8, a livello di specifiche resta ancora un enigma. Ci aspettiamo comunque di vedere presto i nuovi device Nokia: Nokia 8 potrebbe essere rilasciato nel mese di giugno e il 9 subito a seguire.

(Visited 140 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *